LIV.52 aiuta vostro fegato a ristabilire funzionamento normale dopo di epatite infettiva, danneggiamento del fegato dovuto a consumo di alcohol. |
Pacchetto
Prezzo
Per Flaconi
Risparmi
Ordine
Descrizione Del Prodotto
Uso comune
LIV.52 è un rimedio ayurvedico usato per migliorare funzionamento del fegato. Agisce tramite protezione di parenchima epatica grazie a sue abilità antiossidanti. LIV.52 promuove rigenerazione epatocellulare e rinnova funzioni epatiche dopo di epatite infettiva, danneggiamento di fegato dovuto al consumo di alcol, o aiuta nei pazienti quali usano medicinali allopatici per protteggere il fegato dal loro effetto epatotossico.
Direzioni
Assumete 1 capsula di LIV.52 due volte al giorno prima di pasto.
Precauzioni
Come un potente agente disintossicante può causare nausea ed indisposizione. Consultate vostro medico curante prima di assumere questo medicinale. Avvisate vostro medico curante della vostra gravidanza o allattamento prima di cominciare assunzione di questo prodotto a base di erbe.
Contraindicazioni
Contraindicazioni non sono stati ancora identificati.
Dose saltata
Assumete la dose saltata appena vi ci riccordate. Non assumete dose aggiuntiva o doppia di questo prodotto a base di erbe.
Eventuali effetti collaterali
Questo prodotto è sicuro per la salute. Per l’informazione più dettagliata contattate vostro medico curante.
Conservazione
Custodite alla temperatura ambiente di 59-77oF (15-25oC) lontano di sorgenti di luce ed umidità, Fuori della portata di bambibi ed animali.
Overdose
Se sospettate un’overdose di questo prodotto, contattate vostro medico curante o consulente medico al più presto possibile.
Informazione supplementare
Himalaya LIV.52 è una formulazione di erbe elaborata con estrema cura per unire qualità di varie piante per ottenere un miglior risultato. Ogni pastiglia contiene stimolatori epatici come capperi (Capparis spinosa), cicoria selvatica (Cichorium intybus), Arjuna (Terminalia arjuna), millefoglie (Achillea millefolium), black nightshade (Solanum nigrum) con azione neutralizzante, a un digestivo e tonificante epatico Cassia occidentalis, ed un stimolatore epatico e digestivo - tamarisco (Tamarix gallica).
Declinazione della responsabilità
Tutti i prodotti presentati su questo sito web non sono intesi per diagnostica, trattamento cura o prevenzione di malattie. Non esitate di contattare il vostro medico curante prima di assumere qualsiasi supplemento a base di erbe.